TRATTORI PER TERMINAL CONTAINER 

I trattori Terberg YT 4x2 sono ampiamente utilizzati nei principali terminal portuali di tutto il mondo. L’alta affidabilità e il contenuto costo di manutenzione sono i principali motivi per cui i trattori Terberg vengono scelti.  

Il loro utilizzo nei terminal portuali consiste principalmente nella movimentazione di container dalle gru di banchina alle aree di stoccaggio. Terberg offre inoltre soluzioni per la movimentazione di più semirimorchi contemporaneamente (per esempio MTS – multi trailer system) e/o di roll trailers.  

Trattori Terberg per terminal container >  

TRATTORI PER OPERAZIONI RO.RO. (ROLL ON – ROLL OFF)

Terberg è leader a livello mondiale nella progettazione e produzione di veicoli Ro.Ro. La serie RT, diffusa da anni nei porti di tutto il mondo, è nota per la sua robustezza, comfort ed efficienza. 

Dispone di soluzioni per qualsiasi condizione e ambiente di lavoro, tipologia di carico e sistema di connessione con i rimorchi, garantendo così i più elevati standard di sicurezza a livello operativo.  

Gli operatori portuali che usano veicoli Terberg possono inoltre beneficiare dell’utilizzo esclusivo del SafeNeck, un equipaggiamento che aumenta fino al 250% la capacità di carico, garantendo allo stesso tempo la piena sicurezza durante la movimentazione su rampe.  

Trattori Terberg per operazioni Ro.Ro. > 

TRATTORI PER TERMINAL FERROVIARI E INTERMODALI  

Terberg offre una completa gamma di veicoli destinata alla movimentazione di container, semirimorchi e casse mobili nei terminal ferroviari e intermodali. In aggiunta a questi, Terberg dispone inoltre di un veicolo specifico per il traino di vagoni ferroviari, il locotrattore modello RR282, con capacità di traino fino a 2.800 tonnellate.  

Trattori Terberg per terminal ferroviari e intermodali >  

                                     WHERE SPECIAL COMES AS STANDARD